Marco Melandri Forever

Contest Utenti., Cos'è, come funziona, il regolamento...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2009, 17:03

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


Dal mese di giugno 2009 parte il contest utenti per eleggere il miglior utente del mese del Marco Melandri Forever!


Cos'è?
Non è altro che un semplice gioco tra utenti! Lo scopo è quello di votare l'utente che ciascuno di noi considera più attivo, più partecipe, che ha dato qualcosa in più al forum, ecc, in un dato mese!


Come funziona?
Ogni mese verrà aperta una nuova discussione nella quale ciascuno può nominare il suo utente del mese.
Le votazioni partiranno il 1 del mese e termineranno il 25 (compreso) del mese stesso.
In caso di pareggio lo staff annuncerà che si continuerà a votare fino all'ultimo giorno del mese. In ogni caso le votazioni termineranno l'ultimo del mese (30 o 31, dipende), ciò significa che in quel giorno non sarà più possibile votare per lasciare il tempo allo staff di fare i calcoli.


Regolamento.
- Ogni utente può esprimere un'unica preferenza;
- per votare basta segnalare il nick dell'utente (liberi di aggiungere commenti se volete);
- un utente non può votare per se stesso;
- il risultato dell'elezione dovrà essere accettato con serenità, senza generare polemiche di alcun genere;
- non è necessario raggiungere un quorum;
- in caso di parità di voti tra 2 o più utenti si terrà una seconda elezione di spareggio.


Chi vince...
Al vincitore sarà riservato un posto nella tabella in homepage per un mese (fino all'elezione del nuovo vincitore del mese successivo) e gli sarà assegnato un banner che potrà mettere in firma!


N.B.
L'unico utente che non può essere votato è VeroVero88 (cioè io ;) ); mi escludo a priori nella possibilità di essere votata perchè, in quanto founder, sono per forza attiva e partecipe; inoltre il mio nick in homepage appare già tantissime volte e vorrei lasciare a voi la possibilità di giocare e di "apparire" per un mese!


p.s.
Ricordiamo a tutti che questo è solo un gioco! Il fatto di non essere votati non implica l'essere il peggiore o altro!


SPOILER (click to view)
Eccovi svelato l'inciucio! Grazie a Max e allo staff per l'idea e la realizzazione!
 
Contacts  Top
baca90
view post Posted on 2/6/2009, 17:05




okkkkkk capito...ci penso e poi voto...grazie vero
 
Top
roby33
view post Posted on 2/6/2009, 17:22




bellissimo inciuco..se ha portato a questa bellissima idea...
 
Top
baca90
view post Posted on 2/6/2009, 17:38




una domanda stupida...ma il voto è segreto???
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 17:46

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (baca90 @ 2/6/2009, 18:38)
una domanda stupida...ma il voto è segreto???

No il voto non è segreto, perchè chi vota deve scrivere il nick dell'utente che vuole votare! ;)

Perr qualsiasi altro dubbio, chiedete! ;)
 
Contacts  Top
baca90
view post Posted on 2/6/2009, 17:48




ok grazie
 
Top
ice_girl
view post Posted on 2/6/2009, 17:51




braviiiiiiiiiii ragazziiii carinissima ideaaaaaa quindi da domani possimao iniziare a votare.....???
cavoli sarà difficile ma divertente...

quindi si manda un massaggio col nik di chi si vuole votare???
un voto solo giusto???
ok ho capito tutto!
 
Top
domy33
view post Posted on 2/6/2009, 18:02




VOTATE ME PER UN FUTURO PIU' MELANDRIANO image image
no scherzo ma che fica sta cosa? dai aggiungiamo un premio, il migliore direi: siccome è probabile che vinca una donzella (siete in maggioranza) mi offro come premio (di inestimabile valore aggiungerei). Chi vince la porto a cena fuori e GIURO che pago tutto di tasca mia! aggiudicato?
 
Top
ice_girl
view post Posted on 2/6/2009, 18:06




CITAZIONE (domy33 @ 2/6/2009, 19:02)
VOTATE ME PER UN FUTURO PIU' MELANDRIANO image image
no scherzo ma che fica sta cosa? dai aggiungiamo un premio, il migliore direi: siccome è probabile che vinca una donzella (siete in maggioranza) mi offro come premio (di inestimabile valore aggiungerei). Chi vince la porto a cena fuori e GIURO che pago tutto di tasca mia! aggiudicato?

ahahhahahaa grandeeeeeee Domy!!!!!!! Figataaaaaaaaa!!!! sei troppo forte!!!!
 
Top
roby33
view post Posted on 2/6/2009, 18:31




io direi di votare tutti domy...così ci porta fuori tutte a cena :D :P
 
Top
Maverick_33
view post Posted on 2/6/2009, 18:33




Ops scusate..ho fatto una gaffe!!scusa domy..cmq io credo sia meglio evitare di scrivere commenti,magari non troppo lunghi!se no il conteggio risulta difficoltoso!poi vedete voi!
 
Top
domy33
view post Posted on 2/6/2009, 18:35




Roby io ti ho gia votata, ma sta volta per pura casualità...eri la trentatreesima iscritta partendo dall'ultimo e così ti ho votata, non è che non avrei voluto votarti e che avevo troppi conflitti d'interessi e quindi mi sono affidato alla sorte, e la sorte ha scelto proprio te!
 
Top
baca90
view post Posted on 2/6/2009, 19:07




ottimo criterio di giudizio domy...
 
Top
domy33
view post Posted on 2/6/2009, 19:15




si lo so!
 
Top
baca90
view post Posted on 2/6/2009, 19:20




e cmq ora dato che dovresti essere un cavaliere(se ben ricordo..)dovresti portarci tutte a cena non solo una...eheheh image OFFRI TU
 
Top
25 replies since 2/6/2009, 17:03   359 views
  Share