Marco Melandri Forever

Richiesta abilitazione, per i gruppi Melandrine e Melandri Fan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2010, 15:12

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


I gruppi "Melandrine" e "Melandri Fan" sono riservati esclusivamente agli utenti attivi del forum. Chi fa parte di questo gruppo ha accesso alle sezioni riservate quali Privè, Download e Chat.

Per iscriversi a questo gruppo è necessario richiedere l'abilitazione allo staff.


Chi può richiedere l'abilitazione?

Può richiedere l'abilitazione solo un utente attivo del forum. Gli attivi sono coloro che partecipano, scrivono, commentano, passano del tempo con noi, ci fanno conoscere i loro pensieri ma, soprattutto, si fanno conoscere! Non sono considerati attivi coloro che si collegano raramente, leggono solo o scrivono solo in tag.
La richiesta di abilitazione può essere effettuata solo dopo 1 mese dalla presentazione. Ciò significa che, appena iscritti al forum, dovete lasciare una vostra presentazione nella sezione "Presentazioni" e, se attivi e se trascorso un mese dalla presentazione, potete richiedere l'abilitazione.

p.s. se vi presentate ma poi non partecipate per un lungo periodo, il nostro consiglio è, aspettate almeno un mese prima di chiedere l'abilitazione, in modo che lo staff possa effettivamente valutare se siete attivi o meno...in caso contrario la richiesta verrebbe rifiutata.

La richiesta di abilitazione non vi da accesso automatico ai gruppi. Sarà a discrezione dello staff scegliere se un utente può entrare in un gruppo o no. Lo staff permetterà l'accesso all'utente solo se, da una sua valutazione, risulterà attivo nel forum.
Il giudizio dello staff e insindacabile.



Come richiedere l'abilitazione?

Per chiedere l'abilitazione rispondete a questo topic specificando in quale gruppo volete essere inseriti e aggiungendo il link della vostra presentazione.



Una volta abilitati...

inserite in firma il banner del gruppo che trovate >> QUI <<



Se la mia abilitazione è stata rifiutata, come e quando posso chiederla nuovamente?

Per chiedere una nuova abilitazione, deve passare 1 mese dall'ultima richiesta. Durante questo mese lo staff valuterà se l'utente è attivo o no. Se attivo verrà ammesso, in caso contrario la richiesta verrà nuovamente rifiutata.
Per effettuare la richiesta, vedi sopra.



Se un utente è iscritto a uno dei 2 gruppi ma è inattivo:

A partire da giugno 2011 lo staff valuterà ogni 2/3 mesi (in base alla sua disponibilità) e senza preavviso quali sono gli utenti attivi e quali no. Nel caso in cui un utente iscritto a uno dei gruppi principali risulta inattivo ingiustificato per un lungo periodo (ossia non ha avvisato della sua assenza per, ad esempio, periodo intenso di esami, problemi internet, ecc) verrà retrocesso al livello 2, ossia al gruppo MMF, e perderà l'accesso a Privè, Download e Chat e di conseguenza alla partecipazione di alcune attività del forum.



A scanso di ulteriori equivoci, ci teniamo a sottolineare che lo scopo dei gruppi non è quello di creare tifosi di serie A e tifosi di serie B, ma di distinguere chi, all'interno della vita del forum, contribuisce di più e chi di meno. Tutti nella vita reale lavoriamo e tutti studiamo, ma riteniamo giusto "premiare" chi comunque si prende quei 5 minuti per aggiornare il forum, o semplicemente per scambiare due chiacchiere con gli altri...lo spirito del forum è questo, fare gruppo, conoscersi!! Basta essere attivi e tutti hanno libero accesso!

Edited by VeroVero88 - 3/6/2011, 18:45
 
Contacts  Top
domy33
view post Posted on 4/6/2011, 11:26




ottima disquisizione ;)
 
Top
gaiser91
icon1  view post Posted on 14/7/2011, 19:36




ciao vorrei iscrivermi come "Melandri fan" il link della presentazione è questo:
https://marcomelandriforever.forumcommunity.net/?t=32160642
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:07

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (gaiser91 @ 14/7/2011, 20:36) 
ciao vorrei iscrivermi come "Melandri fan" il link della presentazione è questo:
https://marcomelandriforever.forumcommunity.net/?t=32160642

Gaiser sei abilitato! ;) Benvenuto! :28wj5.gif:
 
Contacts  Top
irejames
view post Posted on 18/7/2011, 14:29




ebbravo Gaiser ;-)
mantieni la posizione ora eh =D
 
Top
cipola33
view post Posted on 18/7/2011, 18:15




esatto! continua a essere presente e condivedere le cose con noi! =)
 
Top
domy33
view post Posted on 19/7/2011, 17:47




Benvenuto nell'elite del motociclismo caro Gaiser... :o: :lol:
 
Top
roby33
view post Posted on 23/7/2011, 22:55




Bravo Gaiser :) benvenuto
 
Top
cianik008
view post Posted on 28/7/2011, 09:13




Provo, anche io, a richiedere l'abilitazione come "Melandri Fan", anche se non sono sicuro che ho tutti i requisiti. Comunque il link della presentazione è questo: https://marcomelandriforever.forumcommunity.net/?t=45877177

P.S: Vedi che puoi fare Vero, eh eh eh! :P
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 16:29

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (cianik008 @ 28/7/2011, 10:13) 
Provo, anche io, a richiedere l'abilitazione come "Melandri Fan", anche se non sono sicuro che ho tutti i requisiti. Comunque il link della presentazione è questo: https://marcomelandriforever.forumcommunity.net/?t=45877177

P.S: Vedi che puoi fare Vero, eh eh eh! :P

:P
ti rispondo un po' in ritardo, ma purtroppo non riusciamo a darti ora una risposta, parte dello staff è in vacanza! Continua a partecipare e a essere presente per assicurarti l'ingresso! :)
 
Contacts  Top
9 replies since 10/7/2010, 15:12   325 views
  Share