Marco Melandri Forever

Rea vs Biaggi, o viceversa... Gp Miller 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2011, 17:58

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


Biaggi: "Che botta in gara 1!"

image


La cosa che preoccupa di più Max Biaggi al termine delle gare è controllare la propria condizione fisica dopo la caduta in Gara 1 a Miller.

"Ho delle forti contusioni e una botta sul costato destro: spero di non avere problemi con la costola, perché è lunga e fastidiosa (successivi esami hanno rilevato una incrinatura - ndr). La testa è a posto, nonostante il colpo al casco. Peccato davvero, purtroppo Rea mi ha toccato e non ho potuto evitare la caduta. E' stata un bella botta, con la moto che mi è venuta addosso!"

Riguardo alla gara, Max commenta così: "Ho fatto quello che ho potuto. In gara 1 sono partito meglio, mentre in gara 2 sono stato poco aggressivo alla prima curva ed ho perso posizioni".

Max è già proiettati verso il futuro, come sua abitudine: "Dobbiamo metterci a posto, anche fisicamente, e guardare avanti. Misano per me è stata croce e delizia ma i test sono andati decisamente bene e spero di poter cogliere un bel risultato".

Alla domanda se considera il mondiale già finito, Biaggi ha risposto con un... inequivocabile gesto scaramantico, che la dice lunga sulla voglia di Max di recuperare, a cominciare da Misano...


Rea: "Biaggi come Simoncelli"

Ora Jonathan Rea si è calmato ma era realmente infuriato dopo la caduta insieme a Max Biaggi: "Ha fatto proprio come Simoncelli! - ci ha detto Jonathan - E' entrato all'interno nella prima curva della esse poi cambiando traiettoria ha cercato di fare pressione su di me ma al contrario di Le Mans eravamo affiancati e, io non ho avuto spazio, mi sono rialzato e siamo finiti in terra. Non c'era motivo di farlo eravamo al primo giro!"

Ma, vista la faccia di Jonathan, l'episodio non dovrebbe lasciare strascichi, almeno da parte del britannico.

(da gpone.com)



"l'episodio non dovrebbe lasciare strascichi, almeno da parte del britannico", e infatti nel sito ufficiale di Biaggi:


Salve a tutti, avrei voluto scrivervi qualcosa di bello, ma per ora non è ancora così. La gara 1 per me è durata quasi in giro per una falciata di Rea che mi ha travolto e tolto ogni possibilità di lottare per il podio. Io ho sorvolato sull'accaduto perchè erano abbastanza evidenti le modalità della caduta. Ma poi leggendo qua e là sembrerebbe che Rea pensa di aver ancheragione e che sia stato io a provocare la sua caduta.....roba da matti! Un consiglio però mi sento di darglielo e spero lo accetti: "a volte riconoscere i propri errori ti fa crescere e ti fa essere stimato anche dai tuoi colleghi." In gara 2 invece ho fatto una brutta partenza e poi sono risalito in rimonta fino al terzo posto, spingendo al massimo. Nelle condizioni fisiche in cui ero credo che sia un buon risultato. Ci sentiamo presto ragazzi, ora vado a nanna...ciao.

Max


(max-biaggi.com)


*-*-*

Che abbia sorvolato sull'accaduto non mi pare proprio, soprattutto nell'intervista mentre c'era ancora gara 1....
Più che altro non mi vengano più a dire che le polemiche nascono "guardacaso da che c'è Marco in sbk, abituati come sono alle polemiche in motogp", perchè questa ne è la prova....
 
Contacts  Top
Ariel33
view post Posted on 31/5/2011, 18:05




a prescindere dal fatto che ognuno dei due ha la sua versione e sempre l'avrà, in effetti l'atteggiamento di Biaggi anche in questa occasione non mi piace. scusate se lo dico, ma sembra un pò il Berlusconi della situazione che cerca di rigirare la frittata in modo da mostrarsi come vittima degli sgarbi altrui... mah!!!
 
Top
cianik008
view post Posted on 31/5/2011, 21:24




CITAZIONE (Ariel33 @ 31/5/2011, 19:05) 
a prescindere dal fatto che ognuno dei due ha la sua versione e sempre l'avrà, in effetti l'atteggiamento di Biaggi anche in questa occasione non mi piace. scusate se lo dico, ma sembra un pò il Berlusconi della situazione che cerca di rigirare la frittata in modo da mostrarsi come vittima degli sgarbi altrui... mah!!!

Stima totale per te!
 
Top
Ariel33
view post Posted on 31/5/2011, 22:02




ahahahha grazie! :D
 
Top
Matte 77
view post Posted on 1/6/2011, 20:24




pensavo l'altro giorno ... che sono un po' il Berlusconi del forum con le mie frequenti allusioni sessuali... un Berlusconi socialdemocratico s'intende! un ibrido praticamente!
 
Top
Ariel33
view post Posted on 1/6/2011, 22:26




ahahhaha almeno te non vai con le minorenni! :P

però porti tutte le discussioni offtopic con le tue allusioni! :D
 
Top
domy33
view post Posted on 2/6/2011, 16:28




A Biaggi quest'anno non gliene va dritta una, ad ogni gara sta in mezzo a qualche fatto di cronaca...se continua così mi viene da dire "povero" perchè questo a fine campionato lo portano diritto al manicomio...
 
Top
Matte 77
view post Posted on 2/6/2011, 17:05




ad ogni gara palesa nervosismo con errori che l'anno scorso non avrebbe mai fatto! risultato dell'avvento di Marco e òa crescita del pacchetto Checa/Ducati !!
 
Top
cianik008
view post Posted on 3/6/2011, 09:28




CITAZIONE (Matte 77 @ 2/6/2011, 18:05) 
ad ogni gara palesa nervosismo con errori che l'anno scorso non avrebbe mai fatto! risultato dell'avvento di Marco e òa crescita del pacchetto Checa/Ducati !!

Analisi PERFETTA!
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 15:05

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Matte 77 @ 2/6/2011, 18:05) 
ad ogni gara palesa nervosismo con errori che l'anno scorso non avrebbe mai fatto! risultato dell'avvento di Marco e òa crescita del pacchetto Checa/Ducati !!

Sono d'accordo pure io
 
Contacts  Top
9 replies since 31/5/2011, 17:58   167 views
  Share