Marco Melandri Forever

Miglior Utente-Luglio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Maverick_33
view post Posted on 9/7/2011, 18:15




Nuovo mese..nuovo contest!!
Ricapitolando si può votare fino al 28 di Luglio,nel voto mettere il nickname dell'utente scelto e la motivazione senza ulteriori commenti!!!

Quindi via alle votazioniiiiii!!!!!!!!! :23mv7.gif:

Invito gli utenti "più recenti" a leggere la piccola guida per questo contest in cui sono spiegate le poche regole da seguire!;)


Detto questo il mio voto va a Cipola33.
La motivazione è la sua costante presenza nel forum e per il grande lavoro di caricamento di foto che sempre assicura ( e infatti oggi si vede perchè nessuno le sta caricando :wacko: )
 
Top
cipola33
view post Posted on 27/7/2011, 19:20




cavolo ma è domani...

allora io voto VeroVero88

perchè continua a fare mille cose per il forum.. ok che è la capa.. però anche quando può collegarsi poco.. riesce sempre a informarci.. ultimo esempio.. l'articolone di Marco su Motosprint!!
 
Top
Ariel33
view post Posted on 27/7/2011, 20:46




urca mi ero dimenticata pure io! Anch'io voto VeroVero88... perchè nonostante sto mese si sia pure laureata, ha continuato ad essere super presente! e poi i suoi articoli vanno premiati! :D
 
Top
cianik008
view post Posted on 28/7/2011, 09:00




Come potrei non votare la mia VEROOOOOOOOOO! :P
 
Top
Brat@m
view post Posted on 28/7/2011, 14:43




Voto anche io per Vero! sempre presente sul forum!
 
Top
domy33
view post Posted on 28/7/2011, 16:06




Io ci tengo a essere l'ultimo nelle cose quindi da adesso in poi guai a chi vota dopo di me gif detto questo io voto Max perchè c'è sempre e non mi sembra di aver dato tanti voti nel corso del tempo a quel caro ragazzo...Vero hobby53 comunque hihi lecchino...
 
Top
5 replies since 9/7/2011, 18:15   137 views
  Share