Marco Melandri Forever

Magliette Imola 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2011, 10:02

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


Ciao a tutti! Apriamo questo topic perchè c'è un po' di confusione sulle maglie di Imola.

Ci teniamo a sottolineare che le maglie di cui sui parla non sono assolutamente ufficiali, ne tantomeno create o distribuite da Marco, non tempestate lui di domande ;)
Per le maglie ufficiali vi rimandiamo al merchandising ufficiale >>QUI<<

Le maglie sono una nostra idea, quasi tutto il forum parteciperà al gp di Imola e abbiamo pensato di farci una maglia personalizzata per l'occasione. Sono le "maglie del Marco Melandri Forever forum", come vedete stamperemo anche il nostro nome.
Questi sono i bozzetti per un'eventuale stampa fronte-retro:

fronte


retro


Dovete però contare che siamo semplicemente un gruppo di ragazzi che in modo amatoriale sta organizzando una tifoseria, le risorse che abbiamo sono poche, non aspettatevi quindi maglie con stampa altamente professionale, e se necessario ognuno se le stamperà anche a casa come abbiamo fatto 2 anni fa!

Siccome abbiamo ricevuto richiesta anche da altri gruppi/forum, ci teniamo a sottolineare che è la maglia creata da questo forum, ci sarà quindi il nostro nome stampato, e indossarla significa sponsorizzare il nostro gruppo (che ricordiamo è un forum non ufficiale).

Per richiederle è semplicissimo, iscrivetevi e scrivete nell'apposito topic >>QUI<<..., è la maglia del Marco Melandri Forever forum, fatene parte, vivetelo, e tutto avrà un senso! ;)

Attenzione - Le maglie saranno distribuite esclusivamente a mano nel weekend del GP e solo in quel momento verranno pagate. Non ci assumiamo nessuna responsabilità di invio maglie per posta o invio di denaro, ecc.

Il forum

Edited by VeroVero88 - 31/8/2011, 12:51
 
Contacts  Top
Maverick_33
view post Posted on 4/10/2011, 21:17




Scusate ragazze,ma data la mia assenza,e la prenotazione della maglia,a chi devo i soldi,e a chi mi devo rivolgere per la spedizione?
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 21:28

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Maverick_33 @ 4/10/2011, 22:17) 
Scusate ragazze,ma data la mia assenza,e la prenotazione della maglia,a chi devo i soldi,e a chi mi devo rivolgere per la spedizione?

un paio di maglie le ho io e le altre paoletta, appena so per chi sono le une e le altre vi contatto! ;)
Max eventualmente ti manderò un sms così non rischi di perdere la discussione! ;)
 
Contacts  Top
Maverick_33
view post Posted on 6/10/2011, 15:33




ti ringrazio vero! ;)
 
Top
paoletta33
view post Posted on 7/10/2011, 10:45




Oggi riesco a spedire le magliette che ho qui io.... finalmente!!!! :43wx8.gif:
 
Top
4 replies since 31/8/2011, 10:02   341 views
  Share