Marco Melandri Forever

Anno nuovo, idee??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2012, 18:12

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


Anno nuovo, propositi nuovi!! :D

Un po' di tempo fa con lo staff avevamo discusso qualche cambiamento (ma riguardava praticamente solo lo staff) solo che tra una cosa e un'altra non abbiamo modificato più nulla, ma ci riprenderemo. ;)
Pooii, devo mettermi assolutamente e seriamente a cercare i file base del forum, in modo da poter iniziare a lavorare sulla skin, visto che ora abbiamo anche la bozza di tuta e colori!

In ogni caso, scopo di questo topic è: avete qualsiasi idea, consiglio, critica che vi frulla in testa? Volete cambiare o consigliarci qualcosa? Segnalatecelo!
Qualsiasi cosa che riguardi il forum, facebook e twitter, visto che ormai "viviamo" su tutte e tre le piattaforme! ;)

dateci dentro! :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2012, 15:17

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


UP

Riporto in evidenza questo topic per aggiungere altre cose, soprattutto sulla nuova skin (questa provvisoria e la prossima) poichè con lo staff abbiamo notato problemi di visualizzazione su pc e cellulare e stiamo inoltre valutando anche altre idee/migliorie, ecc.

Se notate problemi particolari segnalatecelo! al momento stiamo valutando la visualizzazione tramite cellulare e pc (alcuni elementi della skin risultano decentrati) e i box per aggiungere le risposte sono diventati grigi...

Tra le proposte in tagboard mi ricordo dello sfondo bianco, faremo delle prove per vedere come viene ;)

Se c'è altro aggiungete! :D
 
Contacts  Top
Ariel33
view post Posted on 10/1/2012, 15:41




wow che bravi a perfezionare anche la versione mobile!!!
lo sfondo bianco secondo me non sarebbe male, sarà che ho in mente l'altro forum che frequento sempre (che sarebbe questo http://malikayane.forumcommunity.net/ che è tutto bianco... e lo trovo stupendo! comunque chiaramente fate le prove e poi si vedrà :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 17:08

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


Aggiorniamo! :D

- I box di risposta sono stati sistemati

- Per lo sfondo stiamo sperimentando e qualche bella idea ci è già venuta in mente! In realtà proprio bianco bianco no, ci sarebbe fin troppo bianco, perchè la nostra struttura delle sezioni è già bianca ;)

Per ora è tutto! Se vi viene in mente qualche altro suggerimento, siamo qui!

 
Contacts  Top
paoletta33
view post Posted on 20/1/2012, 17:11




Complimenti per il "nuovo" sito.... :D
 
Top
Ariel33
view post Posted on 23/1/2012, 09:48




A proposito di quello che ha detto gaiser su possibili visitatori tedeschi... penso che abbia ragione, potrebbero essercene con l'inizio del campionato, e stavo pensando: Vero, dato che tu sei la nostra linguista e lo sai bene, per gli articoli che posteremo potresti fare una specie di riassuntino in tettesko... è vero che sarebbe un ulteriore lavoro per te :O però sarebbe interessante!
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 15:50

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


ma guarda che se mi vuoi male puoi dirmelo apertamente eh, senza girarci attorno!!! hihihi :lol:

Sto ragionando da un po' sul rendere il forum più accessibile, più comprendibile, all'estero, visto che anche con Twitter spesso ci chiedono di twittare almeno in inglese....se avete notato, quando l'ho trovata ho aggiunto la rispettiva "english version" ad alcuni articoli...almeno da far capire di cosa si parla...e stavo cercando di implementare il google translator al forum, ampliando la possibilità di traduzioni, non solo in inglese quindi (non è il massimo eh, ma meglio di niente, solo che devo ricercare i codici del tool :huh: )...solo in tedesco non vorrei fare "distinzioni", nel senso che, se guardate il tool in fondo al forum (visitatori, >>QUI<<) vedete che i tedeschi sono al 9° posto...escludendo l'Italia (visitatori più di 33mila, che caso :rolleyes: ) abbiamo molto vicini inglesi e statunitensi....prima dei tedeschi ci sono spagnoli, francesi e addirittura polacchi e brasiliani...non vorrei, facendo una cosa in tedesco, fare in realtà delle differenze, del tipo, perchè i tedeschi si e gli spagnoli no?

Che ne pensate? :20cx5.gif:
 
Contacts  Top
Ariel33
view post Posted on 24/1/2012, 16:17




ah urca io tutti sti ragionamenti non me li ero mica fatti! non sapevo nemmeno si potessero vedere le provenienze dei visitatori così in classifica... figo però!!
avevo notato i link alle varie english version degli articoli... ;)
interessante anche l'opzione google translator, effettivamente non sarà il top ma almeno gli stranieri se vogliono possono capire a grandi linee di cosa si parla! forse è la soluzione migliore effettivamente... così si mettono d'accordo tutti: ognuno traduce nella lingua che gli pare, e via! :)
 
Top
irejames
view post Posted on 26/1/2012, 22:29




bada là stati uniti e inghilterra che visite che ci fanno waaaao :D
mhh si, in effetti si farebbe un pò i "lecchini" a mettere molto tedesco ora,quindi la soluzione google translator mi sembra la più adeguata per ora,poi casomai guardiamo come si evolvono le cose ;)
 
Top
Julieth
view post Posted on 31/1/2012, 00:20




Se dovessimo iniziare a inserire alcune lingue a dispetto di altre credo che potrebbe diventare poco carino, provare con molte sarebbe dispersivo. La versione inglese potrebbe però essere adatta, insomma è la lingua internazionale per eccellenza :P

Volendo si potrebbe mettere una piccola sezione apposta (solo una) per parlare di Marco ed Sbk in inglese, che ne dite? Io ovviamente mi limiterei a leggere perchè in quanto a scrivere sono una capra XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 14:50
Avatar

Noi tifiam per un pilota che sulla moto porta il 33 *Sempre con TE*

Group:
Melandrine
Posts:
310
Location:
Lodi

Status:


L'idea di aggiungere google translator é buona...non fornisce una traduzione perfetta ma a grandi linee é ok. io opterei solo per l'inglese al momento, anche perché solitamente i tedeschi parlano e capiscono l'inglese perfettamente. ooooh non sapevo che si potessi vedere il report delle provenienze...forteee :)
 
Top
Maverick_33
view post Posted on 13/2/2012, 12:44




Vorrei proporre un piccolo suggerimento,tanto piccolo quanto utile credo!! Perchè non colleghiamo la pagina pagina twitter del forum con quella Facebook? Così risparmiamo tempo nel postare le stesse notizie sui due social network! Anche perchè con l'inizio della stagione dovremo twittare e postare in continuazione tempi e news sui weekend di gara..che ne dite?
 
Top
Ariel33
view post Posted on 13/2/2012, 14:20




giustissima idea Max!!! non so come si faccia ma se voi lo sapete... prego fate pure! :D

io invece ho appena notato una cosa: nella home è rimasto solo il bannerino "ciao Shoya" e non c'è più niente sul Sic... si riesce a rimettere in piccolo quello che avevamo prima?
 
Top
Maverick_33
view post Posted on 13/2/2012, 14:58




si l'avevo notato pure io Ary,ma mi sembra che Mara e Vero stavano già provvedendo mettendo Sic vicino a Shoya!!

Comunque io sono in grado di collegare le 2 pagine..se mi date il via procedo! E per quel che riguarda le traduzioni,io al momento opterei solo per l'inglese!
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 15:48
Avatar

Noi tifiam per un pilota che sulla moto porta il 33 *Sempre con TE*

Group:
Melandrine
Posts:
310
Location:
Lodi

Status:


Credo che sia un'ottima idea Max! veramente utile! Sì credo che stiano provvedendo per rimettere il banner :)
 
Top
27 replies since 3/1/2012, 18:12   844 views
  Share