Marco Melandri Forever

Buon Viaggio Vero!!!!

« Older   Newer »
  Share  
gaiser91
view post Posted on 30/10/2012, 13:39




Ho apero questo topic per salutare la nostra fondatrice del forum che alla fine di questa settimana partirà per alcuni mesi e starà in Germania per alcuni mesi per lavoro... magari non tutti lo sapevano e mi sembrava giusto scriverlo.... anche se credo che cmq internet ce l'avrà :).

ciao veronica!!!!

ah mi raccomando qualche volta passa dalla bmw per controllare se lavorano davvero :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 18:03

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


wwweeeiii grazie grazieee!!! :10ms3.gif: :10ms3.gif:

Si internet lo avrò, ma non so quanto potrò stargli dietro :P vedremo!!

Confido in voi per rimanere sempre al top col forum, come lo siamo sempre stati, non molliamo ora!! :44zw8.gif: :44zw8.gif: :44zw8.gif:

Se tutto va bene, ci vediamo a maggio allora!! Tschüß :22ac5.gif: :22ac5.gif:
 
Contacts  Top
=» L'ale «=
view post Posted on 30/10/2012, 18:48




Che bello!!! :woot: avevo letto qualcosa su FB ma non pensavo che partivi questo fine settimana. Allora divertiti e buon lavoro!!

hallooo Veroooo!!! :D

hey mandaci una cartolina :P
 
Top
Maverick_33
view post Posted on 30/10/2012, 19:34




Capa faremo di tutto per non farti rimpiangere!! 1000 auguri per questa esperienza :)

Sono sicuro farai vedere ai nostri amici tedeschi il lato buono dell'Italia! ;) un abbraccio!
 
Top
Ariel33
view post Posted on 30/10/2012, 22:08




Veroooooooooooo che meraviglia, sono davvero contenta che tu riesca a partire!! Poi spero che la famiglia con cui lavorerai non ti faccia pentire di averlo fatto :P si sa mai, i genitori di questi tempi... ma secondo me ti troverai benissimo! :)
Anzi poi tienici aggiornati che vogliamo sapere tutto - io per lo meno! :D

...e poi ci vedremo l'anno prossimo e ci racconterai di persona! :)

Good luck girl! (scusa ma io il tettesko nun lo saccio)
 
Top
paoletta33
view post Posted on 31/10/2012, 16:49




Buon viaggio Vero!!!!!

Spero che sia per te una bellissima esperienza e ti auguro di divertirti e di godertela fino in fondo! :15fz6.gif:

A presto....

gif
 
Top
cipola33
view post Posted on 1/11/2012, 15:16




uh ke bello Vero! come sono contenta x te!! tantissimi auguri allora per questa esperienza tedesca!
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 21:54

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


Grazie a tutti! :10ms3.gif: :10ms3.gif:

Oggi ci siamo parlati al telefono, e se sono riuscita a capire qualcosina nonostante la linea disturbata, posso farcela! :lol:

Domani sveglia prestissimo per l'aereo, meno male l'aereoporto non è lontanissimo :D

Buona fortuna si dice viel Glück! :D

Auf Wiedersehen!!! :22ac5.gif: :22ac5.gif:
 
Contacts  Top
irejames
view post Posted on 6/11/2012, 23:03




Veeeroooooo in bocca al lupissimo per questa esperienza fantastica ;)!!
mi raccomando aggiornaci dell'avventura tedesca eeeee...buon allenamento con gli scioglilingua con quelle parole lunghissssssimissime :D!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 14:39

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


Grazieee!!

Per il momento vi dico solo non sta andando come speravo, e il fatto che spesso mi chiedo "chi me l'ha fatto fare" è perchè qualcosa non va...bha
 
Contacts  Top
irejames
view post Posted on 7/11/2012, 19:08




magari perchè sei arrivata che poco e ti devi abituare all'ambiente lingua e tutto un pò, dai dai su su forza,vedrai un pò di tempo e sarà meglio ;)
 
Top
Ariel33
view post Posted on 7/11/2012, 20:12




Nuoooooooo Vero vedrai che la sensazione passerà! Credo che il primo impatto possa essere sempre un pò traumatico... ma magari è solo questione di ambientarsi e prendere il ritmo!
 
Top
gaiser91
view post Posted on 7/11/2012, 22:07




tieni duro!!!! io ai miei primi giorni di poli volevo smettere ma poi meno male che non ho smesso anche perchè me ne sarei pentito!!! dai che poi un giorno dirai: e se non l'avessi fatto???
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 14:15

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


No diciamo che è proprio questione di organizzazione, non mia, ma la loro, dalla quale dipende poi la mia :P E questo è completamente non tedesco, loro che sono quadratissimi :lol:
Non vi racconto nei dettagli qui online, vedremo va!! :rolleyes:
 
Contacts  Top
roby33
view post Posted on 11/11/2012, 02:49




Capa come va?! risolto un pò la situation?! :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :huh:
 
Top
14 replies since 30/10/2012, 13:39   190 views
  Share