Marco Melandri Forever

Imola 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2014, 16:27

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


sbk_2014



Non so voi ma c'ho astinenza da gare! ahahah :2wfqw4y.gif: :11pj2.gif:


Manca poco meno di un mese alla prima gara SBK in Italia:

Imola 9 - 11 maggio 2014





Solite domande di rito! Chi c'è e quanti giorni fate?

Io (e credo di parlare anche per Deny, as always :lol: ) dal giovedì al lunedì!



Biglietti e tribune


C'è da scegliere dove metterci però, in quanto Aprilia non ha tribune riservate per questo Round.

png




Venerdì


Circolare INTERO - 21 euro



Sabato


Prato + Tribune Tosa B e Acque Minerali D-E-F INTERO - 42,00 €

Tribuna Partenza M Coperta con Maxischermo INTERO - 42,00 €

Tribuna Collina Rivazza R con Maxischermo INTERO - 42,00 €

Tribuna I con Maxischermo INTERO - 42,00 €

Tribuna A con Maxischermo INTERO - 42,00 €



Domenica


Tribuna A con Maxischermo SUPERBIGLIETTO - 116,00 €

Tribuna Partenza M Coperta con Maxischermo INTERO - 74,00 €

Tribuna Collina Rivazza R con Maxischermo INTERO - 74,00 €

Tribuna I con Maxischermo INTERO - 74,00 €

Tribuna A con Maxischermo INTERO - 74,00 €

Prato + Tribune Tosa B e Acque Minerali D-E-F INTERO - 58,00 €

Prato Rivazza INTERO - 32,00 €



Abbonamento 3 giorni


Tribuna A con Maxischermo SUPERBIGLIETTO - 158,00 €

Tribuna Partenza M Coperta con Maxischermo INTERO - 100,00 €

Tribuna Collina Rivazza R con Maxischermo INTERO - 100,00 €

Tribuna I con Maxischermo INTERO - 100,00 €

Tribuna A con Maxischermo INTERO - 100,00 €

Prato + Tribune Tosa B e Acque Minerali D-E-F INTERO - 84,50 €


Non vedo niente sui supplementi paddock però...spero non sia un cattivo segno :blink: :blink:

I biglietti si possono prendere su Ticketone o direttamente in circuito


Ragazzi...tutto meno il prato Rivazza, please! :lol: Credo prato più orribile di non averlo ancora trovato!

Io punterei sulla tribuna I, alla variante bassa. Dovrebbe essere la stessa di quando eravamo con BMW, o se non è quella è quella affianco! Calcoliamo zona box e paddock poi.

Diversamente da come pensavo, dubito ci sarà l'assalto alla pit lane dopo Gara 2, perchè col cambio di orario, dopo la SBK c'è la gara della Stock 1000!



Proposta magliette!

E se ci facessimo delle magliette nuove?

Ho già parlato con Paoletta per vedere se possiamo sfruttare lo stesso negozio dell'ultima volta e se ci fa lo stesso prezzo! Nonostante siano passati 3 anni ormai, sono ancora perfette e le avevamo pagate 6 euro a testa!
Se il prezzo rimane quello un pensiero possiamo anche farcelo, che dite??

Idee??
 
Contacts  Top
Julieth
view post Posted on 19/4/2014, 10:53




Parlo per me e vi dico che per quanto mi riguarda la tribuna I è troppo cara, cioè 74 € per una sola giornata sono un po' un furto considerando che l'anno scorso sono riuscita ad avere biglietti scontati, comprati direttamente in autodromo, a 40 € per 3 gg zona Tosa - Acque Minerali (poi abbiamo convenuto che fosse meglio la Tosa e arrivando presto la domenica mattina ci siamo presi dei posti dignitosi).

Io fino al biglietto da 58 € ci arrivo ma di più non posso spendere in sto periodo visto che avrò un lavoro luglio e agosto ma prima d'allora non vedo un soldino o quasi.
Io ci sarei la domenica + eventualmente il giovedì pomeriggio per l'Open Paddock.

Per le magliette per me è uguale, se le vogliamo fare ci sono.
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 19:53

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Julieth @ 19/4/2014, 11:53) 
Parlo per me e vi dico che per quanto mi riguarda la tribuna I è troppo cara, cioè 74 € per una sola giornata sono un po' un furto considerando che l'anno scorso sono riuscita ad avere biglietti scontati, comprati direttamente in autodromo, a 40 € per 3 gg zona Tosa - Acque Minerali (poi abbiamo convenuto che fosse meglio la Tosa e arrivando presto la domenica mattina ci siamo presi dei posti dignitosi).

Io fino al biglietto da 58 € ci arrivo ma di più non posso spendere in sto periodo visto che avrò un lavoro luglio e agosto ma prima d'allora non vedo un soldino o quasi.
Io ci sarei la domenica + eventualmente il giovedì pomeriggio per l'Open Paddock.

Per le magliette per me è uguale, se le vogliamo fare ci sono.

no non è economico per nulla!

Come e cosa si vede dalla Tosa / Acque minerali? Quanto è distante dal paddock?
E' una zona che non conosco XD
 
Contacts  Top
Julieth
view post Posted on 21/4/2014, 12:58




Alla Tosa ovviamente non c'è il maxischermo quindi uno vede i passaggi nella zona, come alla Rivazza prato alla fine, però dalla tribuna B si vede la variante Villeneuve, la curva Tosa e la salita che porta alla Piratella.

Per andare nei paddock è una zona sconveniente perchè fa fare tutto il pezzo a piedi ed è abbastanza lontanuccio, per chi invece debba farsi solo la domenica e restare lì senza spostarsi è un altro discorso.
 
Top
gaiser91
view post Posted on 22/4/2014, 18:25




Ciao a tutti! Io ad imola in un modo o in un altro ci dovrei essere....spero solo per i pass paddock in vendita....Per quanto riguarda la zona non saprei...effettivamente costano un po parecchio....ah dimenticavo...ci sarò tutti e quattro i giorni!!! a partire dal giovedì!!!

P.S. per le magliette non sò cosa dire...non ho molta fantasia :) ....però sono daccordo per qualsiasi cosa!!! ;)
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 15:30

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


Ragazzi, per chi vuole aggiungersi per ‪‎IMOLA‬ ‪WSBK‬ e non è aggiornato su whatsapp, mi contatti in privato! Ora o mai più!!

Facebook >>QUI<<
 
Contacts  Top
simy26
view post Posted on 24/4/2014, 17:00




Ciao Vero!
mi sa che il pass paddock è previsto solo col Superbiglietto :-/
Cmq io ci sono tutti e 4 i gg. :-)
Fammi sapere per le magliette!
ciao
 
Top
6 replies since 17/4/2014, 16:27   1311 views
  Share