Marco Melandri Forever

Lettera compleanno Marco

« Older   Newer »
  Share  
Maverick_33
view post Posted on 11/8/2010, 16:23




Dicono che siano le condizioni avverse a rendere grande un'impresa,e tu più di una volta ce ne hai dato prova.
Ma in queste poche righe,scritte di getto nel pieno della notte,non vogliamo tessere le lodi delle tue tante imprese sportive,i numeri e i record parlano già chiaro per te,questa volta vorremo focalizzare l'attenzione sull'uomo che è Marco Melandri.
A nostro parere il tuo più grande merito è stato quello di rimanere sempre te stesso,e l'hai fatto nelle condizioni più difficili,condizioni avverse dettate da quel mondo che chiamano motomondiale,un mondo che al talento e alla professionalità troppo spesso preferisce denaro ed interessi.
Siamo stati rapiti prima dal tuo talento,poi dalla tua caparbietà nel non mollare mai,ed infine ci siamo imbattuti nella tua umiltà,nel modo in cui ti senti uno di noi,come un caro amico che non vedi da anni,ma per il quale il tempo per una birra lo trovi sempre.
E così,guardando oltre al pilota dietro una visiera,abbiamo capito chi è Marco Melandri,una voce solista in un mondo egoista come la MotoGp,e qualunque strada percorrerai in futuro,tu potrai sempre guardarti a lato con la certezza che non sarai mai abbandonato,perchè NOI saremo sempre al tuo fianco.


Auguri Campione!



Maverick_33 per il MarcoMelandriForever

Edited by Maverick_33 - 30/8/2010, 23:43
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 19:04

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


Più la rileggo e più è bella!! E più la rileggo e più l'effetto è lo stesso della prima volta!! Bravooo Max!!!!

A parte che devo ancora capire come cavolo solo facevi a pensare quella sera, io ero stanca morta, avevo freddo, ero agitata, ero tutto, e te va che lettera mi butti giù!! :lol:
 
Contacts  Top
irejames
view post Posted on 11/8/2010, 19:32




e fu cosi che Max alle 3 di notte sbalzò fuori dalla stanza con questo po po di lettera da brividi èhèhè!! grande Max!!
Deny voglio ancora una volta le tue lacrime ihihh
 
Top
Matte 77
view post Posted on 11/8/2010, 20:22




bella bella!!! mi viene in mente la voce di Marco mentre la leggeva... a "una voce solista in un mondo egoista come la Motogp" mi è proprio venuto il flash !!!
 
Top
Maverick_33
view post Posted on 11/8/2010, 20:27




Non mi lasciate scelta..è ora di dire la verità!
I meriti della lettera non sono miei..ma suoi


image

è la dura realtà!xD
 
Top
Matte 77
view post Posted on 11/8/2010, 20:32




marzo la pianti, aspetti che spunti, aprile la bagni e cresce... da maggio a settembre la vedi fiorire, a ottobre la cogli e puoi dire: "l'ho coltivata io!! non me ne pento neanche un po'!!"

:) :) :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 21:35

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


aaaahhhhh eccolo il trucco!!!! XD

E va Matte com'è esperto!! O.O

No il bello è stato che ci hai salutato "buonanotte" e poi sei risbucato con la lettera! :lol:
 
Contacts  Top
Ariel33
view post Posted on 11/8/2010, 21:48




muahauhaua dunque...

prima ho pianto per la lettera!

poi ho fatto una faccia così O_O per l'aiutino di Max

poi ho riso come una cretina per la poesia di Matte! :D

e ho continuato a ridere per la scenetta descritta dalla Vero di Max che dà la buonanotte e poi rispunta con la lettera!!!

ragazzi siete insostituibili! :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 22:02

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


ahahah quoto le tue facce Ari!!! :D
 
Contacts  Top
Matte 77
view post Posted on 12/8/2010, 01:27




mi piace la scenetta di Max che dà la buonanotte e invece si mette a realizzare l'opera, mi ci rivedo in questa "pseudo-pazzia" !!
ah, e per la cosa che ho scritto i meriti da compositore non spettano a me in quanto ho citato i versi di una canzone molto carina che ascoltavo a 15-16 anni quando ero un cattivo ragazzo!! :) :) :)

www.youtube.com/watch?v=qBNhrRVpods

 
Top
Ariel33
view post Posted on 12/8/2010, 07:36




immaginavo che la povesia non l'avessi composta te!!!! :P

 
Top
roby33
view post Posted on 12/8/2010, 10:04




Io ragazzi concordo con tutti voi... a rilleggerla ho di nuovo la pelle d'oca.. anch'io mi chiedo ancora come cavoli hai fatto a scriverla alle 3 di notte.. anche se cmq dici che è Marco che ti ispira.. a proprio a quel'ora che tutti eravamo in coma.. :wacko: :ph34r:

poi la scenetta di tu che dai la buonanotte e te ne vai.. domy che sta per venire da te e noi gli diciamo di lasciarti dormire... e poi puff rispunti con sto foglio e ti metti a leggerla.. e noi a commuoverci.. sei incredibile..

Matte... il video non è che sia una scusa :P ahahah

Ah per la cronaca.. l'ho fatta leggere a mia mamma... si è emozionata pure lei.. cioè ha fatto piangere mia mamma... :o: chiedendomi "Ma come fa a scrivere così?! non si può andare a modificare una lettera così.."
 
Top
Matte 77
view post Posted on 12/8/2010, 11:42




la povesia?

per quanto riguarda la scrittura cara "prendipeiculo" all'elementari ho vinto concorsi per le filastrocche o le storie inventate, poi mi sono dato alle lettere d'amore e poesie, poi ho smesso perchè alle donne piacciono gli stronzi, fino a approfondimenti mensili su ciò che mi andava sul giornale della scuola alle superiori (suscitando polemiche subito con il mio articolo inaugurale volutamente provocatorio, poi sono diventato più riflessivo). e poi il momento del tema in classe, aaaaah che bei ricordi, che bei momenti...alle superiori mi permettevo di scrivere -the end- alla fine di ogni tema. a ripensarci...bah!
 
Top
Ariel33
view post Posted on 12/8/2010, 11:53




oi oi oi questo ragazzo qui è un pò acidello - na cifra acidello! :P

guarda che parli con una scrittrice mancata, non mi impressioni! :D
 
Top
Brat@m
view post Posted on 12/8/2010, 14:13




Che bella la lettere Max! :06ex5.gif:
 
Top
28 replies since 11/8/2010, 16:23   470 views
  Share