Marco Melandri Forever

Gruppi del forum e iscrizione!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2008, 13:57

L'MMF regna!

Group:
Administrator
Posts:
6,054
Location:
Varese

Status:


Nel forum gli utenti sono suddivisi in gruppi, in base alla loro attività nel forum stesso.

I gruppi sono divisi in 2 livelli:
  • Livello 1:

    "Melandrine", al quale fanno parte le ragazze tifose di Marco
    "Melandri Fan", al quale fanno parte i ragazzi tifosi di Marco
    Questi gruppi sono riservati esclusivamente agli utenti attivi del forum. Chi fa parte di questo gruppo ha accesso alle sezioni riservate quali Privè e Chat.
    Per iscriversi a uno di questi 2 gruppi è necessario richiedere l'abilitazione allo staff >>QUI<< seguendo attentamente le regole lì riportate. Lo staff deciderà poi se ammettere o meno l'utente a uno dei due gruppi. Il giudizio dello staff è insindacabile.


  • Livello 2:

    "MMF", [Marco Melandri Forever]. A questo gruppo possono iscriversi autonomamente (vedi sotto come fare) i nuovi utenti e gli utenti occasionali. Gli utenti di questo gruppo NON hanno accesso a Privè e Chat e, di conseguenza, ad alcune attività del forum.



  • Perchè iscriversi al gruppo MMF?

    Chi è iscritto al gruppo MMF noterà che, in fondo al forum, il suo nick prenderà il colore del gruppo di appartenenza; in questo modo si distinguerà più facilmente da un semplice visitatore.



    Come iscriversi al gruppo MMF:

    Per iscrivervi al gruppo MMF cliccate >> QUI << e successivamente cliccate sul bottone "Iscriviti al gruppo!".
    Dopo l'iscrizione, il vostro nick nella legenda in basso al forum avrà il colore del gruppo.
    (L'iscrizione al gruppo, come l'iscrizione al forum, è gratuita!)



    Come cancellarsi dal gruppo MMF:

    Il procedimento è lo stesso descritto in "Come iscriversi", l'unica differenza è che poi dovete cliccare sul pulsante "Disiscriviti dal gruppo!".



    Una volta iscritti...

    inserite in firma il banner utenti che trovate >> QUI <<



    A quali attività può partecipare un utente MMF?

    Un utente MMF può partecipare a qualsiasi attività/trasferta/ecc presente nelle varie sezioni aperte a tutti. I vari meeting del forum vengono organizzati solo nel Privè, al quale l'utente MMF non ha accesso.




    A scanso di ulteriori equivoci, ci teniamo a sottolineare che lo scopo dei gruppi non è quello di creare tifosi di serie A e tifosi di serie B, ma di distinguere chi, all'interno della vita del forum, contribuisce di più e chi di meno. Tutti nella vita reale lavoriamo e tutti studiamo, ma riteniamo giusto "premiare" chi comunque si prende quei 5 minuti per aggiornare il forum, o semplicemente per scambiare due chiacchiere con gli altri...lo spirito del forum è questo, fare gruppo, conoscersi!! Basta essere attivi e tutti hanno libero accesso!

    Edited by VeroVero88 - 3/6/2011, 18:47
     
    Contacts  Top
    Cagne
    view post Posted on 18/5/2009, 17:48




    vero mi sono iscritto al gruppo ma non posso inviarti l'mp perché hai la cartella piena ^^'
     
    Top
    view post Posted on 18/5/2009, 19:01

    L'MMF regna!

    Group:
    Administrator
    Posts:
    6,054
    Location:
    Varese

    Status:


    CITAZIONE (Cagne @ 18/5/2009, 18:48)
    vero mi sono iscritto al gruppo ma non posso inviarti l'mp perché hai la cartella piena ^^'

    E' vero :unsure: ho dovuto fare un po' di pulizia anche lì :D
     
    Contacts  Top
    Cagne
    view post Posted on 18/5/2009, 20:43




    vabbè è inutile che ti mando l'mp, ormai lo sai che mi sono iscritto :P
     
    Top
    Marika.ri
    view post Posted on 20/5/2009, 19:29




    io mi sono iscritta ma non mi è arrivata la convalida, è la seconda volta.. mi potete aiutare?
     
    Top
    Nikolas ps3
    view post Posted on 17/11/2009, 19:20




    mi iscrivo
     
    Top
    5 replies since 29/6/2008, 13:57   524 views
      Share