Marco Melandri Forever

Reply
Iscrizione ai gruppi del forum!
icon13  view post Posted on 29/6/2008, 13:57Quote

*-* Macio33 *-*
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Image and video hosting by TinyPic

Per chi volesse partecipare attivamente al forum è possibile iscriversi ad uno dei gruppi del forum!

I gruppi sono:
"Melandrine", al quale fanno parte le ragazze tifose di Marco
"Melandri Fan", al quale fanno parte i ragazzi tifosi di Marco

Perchè iscriversi?
Chi si iscrive a uno dei gruppi noterà che, in fondo al forum, il suo nick prenderà il colore del gruppo di appartenenza; in questo modo si distinguerà più facilmente da un utente semplice.
Inoltre, l'iscrizione permetterà l'accesso ad alcune sezioni protette quali "Privè" e "Chat", dedicate esclusivamente agli utenti abituali del Marco Melandri Forever!

Come iscriversi:
Per iscrivervi al gruppo delle "Melandrine" cliccate >> QUI << e successivamente cliccate sul bottone "Iscriviti al gruppo!"; lo stesso procedimento vale per chi vuole iscriversi al gruppo "Melandri Fan", solo che dovete cliccare >> QUI <<.
Dopo l'iscrizione il vostro nick nella legenda in basso al forum avrà il colore del gruppo.
(L'iscrizione al gruppo, come l'iscrizione al forum, è gratuita!)

Una volta iscritti lasciatemi un mp (entrando nella mia pagina >> QUI <<) per avvisarmi della vostra iscrizione, in modo che possa permettervi anche l'accesso alla chat!

Come cancellarsi da un gruppo:
Il procedimento è lo stesso descritto in "Come iscriversi", l'unica differenza è che poi dovete cliccare sul pulsante "Disiscriviti dal gruppo!".

Una volta iscritti...
inserite in firma il banner utenti che trovate >> QUI <<

p.s. Il forum è aperto anche a tifosi di altri piloti. Nel caso vogliate partecipare anche voi attivamente al forum, provvederemo alla creazione di nuovi gruppi e di sezioni per i piloti in questione!

Edited by VeroVero88 - 28/9/2009, 15:50

image
image

image

imageimageimage

image

image

image

image

image

image

image

image
image

(__/)
(='.'=)Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua
(")_(") missione di conquista del mondo. Copialo ed incollalo nella tua Firma per aiutarlo a dominare il Mondo!!!

(__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è morto.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. Copialo ed incollalo, per ricordarlo!!!

(__/)
( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è resuscitato.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima.
Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.

Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/5/2009, 17:48Quote

Advanced Member
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Melandri Fan

vero mi sono iscritto al gruppo ma non posso inviarti l'mp perché hai la cartella piena ^^'

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/5/2009, 19:01Quote

*-* Macio33 *-*
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

CITAZIONE (Cagne @ 18/5/2009, 18:48)
vero mi sono iscritto al gruppo ma non posso inviarti l'mp perché hai la cartella piena ^^'

E' vero :unsure: ho dovuto fare un po' di pulizia anche lì :D

image
image

image

imageimageimage

image

image

image

image

image

image

image

image
image

(__/)
(='.'=)Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua
(")_(") missione di conquista del mondo. Copialo ed incollalo nella tua Firma per aiutarlo a dominare il Mondo!!!

(__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è morto.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. Copialo ed incollalo, per ricordarlo!!!

(__/)
( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è resuscitato.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima.
Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.

Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/5/2009, 20:43Quote

Advanced Member
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Melandri Fan

vabbè è inutile che ti mando l'mp, ormai lo sai che mi sono iscritto :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:29Quote

Advanced Member
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Melandrine

io mi sono iscritta ma non mi è arrivata la convalida, è la seconda volta.. mi potete aiutare?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 19:20Quote

Advanced Member

Group: Member

mi iscrivo

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 29/6/2008, 13:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

HALL OF GREATEST
Iscritti
Image and video hosting by TinyPic
Hall of greatest: our best sport idols
Click per scoprire cos'è;
credits @ Lewis Hamilton Italia
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic FERNANDO ALONSO FOREVER Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic Banner Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Kimi & Felipe Fans Forum Fernando e Kimi Forum

(¯`·._(¯`·._( Varie )_.·´¯)_.·´¯)

Info

Gemellaggi

Affiliati

◊Forum creato il:
22/01/2007

◊Grafica:
Logo e targhette creati da: VeroVero88
Banner affiliazioni creati da: irejames

◊Copyright:
Non è intenzione del forum violare i copyright.
Se doveste riscontrare violazioni di copyright
si prega di comunicarlo a VeroVero88

◊Credits:

*-*-*

Meteo

Forum segnalato su:

Visitatori

Il forum sostiene:

Translation

Page Rank

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

ILTUOSITO.it